• Mar. Ott 26th, 2021

Vairano. Nonostante i vari servizi sul territorio, nonostante le varie denunce del gruppo locale del Movimento 5 Stelle si ripetono a Vairano gli sversamenti illegali di rifiuti speciali.

Grazie alla nostra rubrica #diventareporter abbiamo ricevuto una foto della zona “verdesca”, nei pressi del Volturno, dove si nota una ingente quantità di smatphone, tablet abbandonati nella sterpaglia. Una vergogna e un segno di grande inciviltà. Passiamo questa notizia alle autorità sperando che possano almeno provare a risalire ai responsabili.

Restiamo a disposizione per eventuali altre segnalazioni.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru