Comunicati Stampa

Vairano Patenora. Sequestrata una casetta in legno abusiva in corso di realizzazione: i particolari

Blitz dei Carabinieri Forestali in località “Tramonte – San Paolo”

VAIRANO PATENORA. Militari appartenenti alla Stazione Carabinieri Forestale di Vairano Patenora (CE), hanno accertato, alla località “Tramonte – San Paolo” in agro del comune di Vairano Patenora, una casetta in elementi lignei in corso di realizzazione.

In particolare la casetta in legno, delle dimensioni in pianta di mt 5.60 x mt 3.90 ed altezza media di mt 2.95, è risultata installata su una platea in conglomerato cementizio armato.

Gli accertamenti, coadiuvati dalla presenza sul posto del Responsabile del locale Ufficio Tecnico Comunale, hanno evidenziato trattarsi di opere in corso di esecuzione in assenza del necessario permesso a costruire, in area peraltro inclusa nella I^ Zona dei terreni sottoposti a vincolo per scopi idrogeologici di cui al Regio Decreto n. 3267/1923.

I predetti Carabinieri Forestale hanno proceduto al sequestro preventivo d’iniziativa di quanto descritto, in quanto vi erano ragioni d’urgenza e per impedire che il reato venisse portato ad ulteriori conseguenze, nei confronti del proprietario che è stato deferito in stato di libertà per esecuzione di opere edili in assenza del prescritto permesso di costruire.

La foto:

Leggi anche:

Orta di Atella. Spaccio di cocaina: arrestati due fidanzati

Ailano. Comunali, svolto il comizio della lista Insieme per Ailano

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

Next Article:

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: