• Gio. Ott 28th, 2021

Vairano Patenora. Sorpresi a rubare 7 fusti di birra: arrestati due pregiudicati di Teverola

DiThomas Scalera

Gen 7, 2016

carabinieri1
VAIRANO PATENORA. I Carabinieri della Stazione di Vairano Scalo (CE), in Vairano Patenora (CE), frazione Scalo, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per furto, dei pregiudicati Panico Nicola, cl. 1990 e Sagliocco Claudio, cl. 1971, entrambi di Teverola (CE). Nella circostanza, i due sono stati sorpresi dai militari dell’Arma all’interno di un piazzale chiuso di pertinenza di un’enoteca del luogo, mentre erano intenti ad asportare 7 fusti in acciaio inox per la conservazione della birra. Parte della refurtiva era già stata caricata a bordo di un furgone di proprietà di uno degli arrestati. La refurtiva, del valore di circa euro 700,00, è stata restituita all’avente diritto. I due, invece, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru