Alto CasertanoBreaking NewsCronacaVairano

Vairano Patenora. Spaccio di droga: arrestata una coppia. Tutti i dettagli

Arrestata una coppia di Vairano Patenora per spaccio di droga

VAIRANO PATENORA. I carabinieri di Vairano Scalo hanno arrestato per spaccio di droga una coppia: si tratta di R.R. 44 anni, già ai domiciliari per altri reati, e R.A., 41 anni. Entrambi sono residenti a Vairano Patenora.

La donna è stata sorpresa nei pressi della villa comunale di Vairano Scalo mentre cedeva 9 dosi di crack per un peso complessivo di 3,20 grammi ad una acquirente per la somma di 140 euro. I militari dell’Arma hanno successivamente perquisito l’abitazione della 41enne occupata insieme al convivente dove hanno rinvenuto, sul tavolo della cucina, un bilancino di precisione e materiale in cellophane necessario per il confezionamento delle dosi, oltre a 0,30 grammi di crack, nascosti in un mobile del salotto.

Le indagini hanno consentito di ricostruire le fasi della cessione dello stupefacente. Queste erano state concordate dall’acquirente attraverso una chat su WhatsApp intrattenuta proprio con R.R. che dirigeva l’operazione direttamente da casa.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.