Alto CasertanoBreaking NewsNewsSocietàVairano

Vairano Patenora. Spari nella frazione Marzanello. I dettagli

È successo pochi minuti fa

Colpi di arma da fuoco uditi intorno alle 22:20/22:30 di questa sera preso la frazione Marzanello di Vairano Patenora. Alcuni cittadini della zona hanno indistintamente udito colpi di pistola nella tarda serata, senza sapere effettivamente i motivi. Si cerca di fare chiarezza sull’accaduto.

Stando alle prime segnalazioni potrebbe trattarsi di una scacciacani utilizzata per mettere in fuga dei ladri. Non sarebbe la prima volta che accadono episodi del genere, poichè pochi mesi fa la stessa zona venne colpita da un’ondata di furti che si provò ad arginare utilizzando anche taluni colpi “d’avvertimento”. Seguiranno aggiornamenti

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Pasquale Malatesta
Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.

    Comments are closed.