18 Giugno 2025

Vairano Patenora: svaligiata la casa di Tonino Russo

IMG_5730-0.JPG

Ancora un furto in una abitazione. Dopo un periodo di apparente calma i “topi da appartamento” sono tornati a colpire a Vairano. Ne fa le spese la famiglia di Tonino Russo, funzionario del Comune e persona piuttosto conosciuta in paese perché in passato ha anche ricoperto l’incarico di Direttore Sportivo del Comprensorio Vairanese.

Sono entrati dal cancello, poi hanno forzato il portone e hanno sfruttato la terra retrostante per nascondersi. hanno portato via tutto l’oro e 4000 euro in contanti che mio figlio custodiva a casa. Siamo veramente distrutti ma non è la rabbia per il danno economico che ci fa star male , è la violazione dell’intimità che non si può descrivere, la può solo capire chi ha subito una cosa del genere.

Queste sono le parole di Tonino, che ha riferito al nostro cronista accorso sul posto. Quello di casa Russo si va ad aggiungere a tutta una serie di furti che da tre mesi si susseguono, con frequenza preoccupante, in tutto il comune di Vairano. Non c’è verso di arginare questo fenomeno e non ci sono segnali, palabili e definitivi, da parte di chi dovrebbe proteggere i cittadini.

Attendiamo risposte dalle autorità, intanto i Cittadini hanno cominciato ad organizzarsi da soli…

tonino_russo
Tonino Russo, la sua casa è stata svaligiata sabato notte
🎮 Live su Twitch: IlVecchioNerd

di Thomas Scalera

Thomas Scalera, noto anche con lo pseudonimo di Il vecchio Nerd è un giornalista, scrittore e youtuber italiano. Nel panorama italiano si è distinto nella divulgazione del mondo anime, specialmente quelli a cavallo degli anni 70 e 80.

Related Post

error: Il contenuto è protetto