Alto CasertanoCronacaNewsVairano

Vairano Patenora. Tentato furto al Banco di Napoli: ladri in fuga

L’episodio è avvenuto questa notte

VAIRANO PATENORA. Una banda di ladri ha tentato il furto al Banco di Napoli di Vairano Scalo. E’ successo durante la notte appena trascorsa. I malviventi sono riusciti ad intrufolarsi nella filiale e a trascinare la cassaforte all’esterno. L’allarme ha portato sul posto i Carabinieri. I ladri non sono riusciti a portare a termine la loro azione criminosa e sono fuggiti a bordo di un’auto di grossa cilindrata. La cassaforte è stata recuperata e restituita alla banca. Sull’episodio indagano i Carabinieri della locale stazione.

Leggi anche:

Visciano/Pietramelara. “Premio Carpine d’Argento”, menzione speciale al cortometraggio “Il valore del do”

Sessa Aurunca. Reati contro il patrimonio: arrestato montenegrino. Era ricercato da tempo

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.