Gio. Feb 27th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Vairano Patenora. Terminati i lavori alla scuola media statale Giuseppe Garibaldi, domattina l’inaugurazione

2 min read
L'edificio sarà inaugurato domani mattina alle ore 9:30
EVENTI IN EVIDENZA

L’edificio sarà inaugurato domani mattina alle ore 9:30

VAIRANO PATENORA. Un grande passo avanti per l’amministrazione del sindaco Bartolomeo Cantelmo che ha portato a termine uno degli obbiettivi prefissati in campagna elettorale. La realizzazione del progetto è stata possibile grazie al costante impegno del consigliere di maggioranza Giovanni Aldo Fargnoli.

Negli ultimi anni il consigliere ha seguito in modo costante i lavori di ristrutturazione cercando di consegnare in tempi brevi le scuole al territorio di Vairano Patenora. I lavori iniziarono con la vecchia amministrazione e più volte sono stati bloccati a causa delle variazioni di progetto.

La ristrutturazione della scuola era costata 450mila euro ma, a seguito delle tante variazioni arrivò a circa 550mila euro. Dall’inizio dei lavori si sono alternate tre ditte ma tutte hanno abbandonato il cantiere rallentando ancora di più la realizzazione dei lavori.

Per ben cinque anni, gli alunni delle medie sono stati ospiti della scuola materna in via Bottai. L’inaugurazione dell’edificio si terrà domattina alle ore 9:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close