• Ven. Mar 29th, 2024

Vairano Patenora. Terminati i lavori alla scuola media statale Giuseppe Garibaldi, domattina l’inaugurazione

L’edificio sarà inaugurato domani mattina alle ore 9:30

VAIRANO PATENORA. Un grande passo avanti per l’amministrazione del sindaco Bartolomeo Cantelmo che ha portato a termine uno degli obbiettivi prefissati in campagna elettorale. La realizzazione del progetto è stata possibile grazie al costante impegno del consigliere di maggioranza Giovanni Aldo Fargnoli.

Negli ultimi anni il consigliere ha seguito in modo costante i lavori di ristrutturazione cercando di consegnare in tempi brevi le scuole al territorio di Vairano Patenora. I lavori iniziarono con la vecchia amministrazione e più volte sono stati bloccati a causa delle variazioni di progetto.

La ristrutturazione della scuola era costata 450mila euro ma, a seguito delle tante variazioni arrivò a circa 550mila euro. Dall’inizio dei lavori si sono alternate tre ditte ma tutte hanno abbandonato il cantiere rallentando ancora di più la realizzazione dei lavori.

Per ben cinque anni, gli alunni delle medie sono stati ospiti della scuola materna in via Bottai. L’inaugurazione dell’edificio si terrà domattina alle ore 9:30.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Valentina Pinelli

Classe 86 vive a Vairano Patenora ha collaborato per 10 anni con un quotidiano campano. Ama scrivere romanzi, leggere e stare a contatto con la natura.

error: Content is protected !!