• Dom. Dic 4th, 2022

Omicidio suicidio a Vairano Patenora

VAIRANO PATENORA. Tragedia familiare questa mattina in via Greci, nel centro storico di Vairano Patenora. Un uomo di 50 anni, Antonio Di Muccio, ha ucciso la madre con un colpo di pistola. Poi ha rivolto l’arma contro se stesso suicidandosi. La donna, Florinda Cappelli, 69enne originaria di Pratella, era da tempo affetta da una grave malattia ed era assistita proprio dal figlio. La pistola utilizzata era un’arma clandestina. La scoperta sarebbe stata fatta da un parente. Sul caso indagano i carabinieri.

Antonio Di Muccio
Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Rispondi