• Mar. Ott 26th, 2021

Vairano Patenora: Un video per promuovere l’App Decoro Urbano

DiRedazione V-news.it

Giu 30, 2014

Il meetup Vairano a 5 Stelle ha presentato l’applicazione Decoro Urbano e ha chiesto formalmente l’adesione del Comune di Vairano Patenora al progetto decorourbano.org per poter consentire, attraverso essa, l’interazione e le segnalazione dei problemi direttamente all’ufficio tecnico municipale. L’applicazione è stata spiegata a pubblico e amministratori attraverso un video che potete vedere di seguito:

“Alla data di oggi il Comune di Vairano non risulta attivo (vedi foto, ndr). Pensiamo che attraverso questa app i cittadini stessi potranno diventare i migliori “difensori” del decoro e dei servizi del nostro Comune, siamo a disposizione del Consiglio Comunale nel caso ci sia la necessità di dare ulteriori spiegazioni sull’applicazione e sull’iter da seguire per entrare, gratuitamente, nella lista dei convenzionati. L’adesione è gratuita e io stesso, stamane, ho consegnato tutti i modelli di delibere da adottare e l’iter preciso da seguire per entrare nel sistema.” – ha dichiarato l’autore del video e membro del Meetup Vairano a 5 Stelle Thomas Scalera

Schermata 2014-06-30 alle 02.34.54
Il Comune di Vairano Patenora non risulta tra i comuni attivi sul portale Decoro Urbano

Tutti coloro che volessero informazioni per far entrare, gratuitamente, i propri comuni nella lista di quelli convenzionati aderenti all’iniziativa può contattare il meetup Vairano a 5 Stelle all’email: [email protected]

Oppure cercare su Facebook: Vairano a 5 Stelle o direttamente sul Meetup

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale