• Mer. Apr 24th, 2024

Vairano Patenora. Via Patenara di fuoco, ennesimo incidente: tragedia sfiorata

Ancora un incidente su via Patenara

E’ accaduto intorno alle 13

VAIRANO PATENORA (Valentina Pinelli). Incidente frontale su via Patenara a pochi passi dall’incrocio di via Napoli, tragedia sfiorata per alcuni residenti. È successo stamattina intorno alle 13. Sul posto la polizia municipale e gli operatori del 118. Una distrazione, forse un sorpasso azzardato e sono bastati pochi attimi per trasformare una calda giornata di agosto in un ricordo spiacevole. Le dinamiche del sinistro sono tutte da accertare. Secondo però una prima ricostruzione un giovane ha sorpassato un camion che stava svoltando a sinistra trovandosi una vettura difronte con a bordo un’intera famiglia tra cui un bambino piccolo. Immediati i soccorsi che dopo aver accertato le condizioni dei feriti li hanno subito trasferiti nel nosocomio più vicino. Per il momento non vi sono feriti gravi e secondo indiscrezioni, le vittime avrebbero riportato solo delle escoriazioni e qualche contusione.

L’ennesimo incidente su via Patenara che sottolinea la pericolosità della strada e la mancanza di controlli da parte degli enti preposti. Ancora una volta i cittadini polemizzano sull’assenza di autovelox che aiuterebbero a gestire meglio il traffico automobilistico e a ridurre la velocità.

Le foto:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!