• Mer. Ott 27th, 2021

Vairano Patenora/Alto casertano. Uomini in fuga, è caccia senza tregua delle forze dell’ordine

DiThomas Scalera

Gen 15, 2017

E’ ancora in corso l’operazione condotta dai Carabinieri delle principali stazioni dell’Alto casertano, tra le quali Vairano Patenora, i quali sono alla ricerca di alcuni soggetti armati che a bordo di un’auto scura di potente cilindrata si sono dati alla fuga dopo aver abilmente dribblato alcuni posti di blocco. L’azione dei militari è iniziata già nel pomeriggio ed ha coinvolto anche gli uomini dell’Arma del frusinate. Posti di blocco dei Carabinieri, con militari armati fino ai denti, sono stati attivati a Vairano Scalo, a Presenzano, a San Vittore del Lazio e Venafro. Gli uomini ricercati dalle forze dell’ordine sarebbero armati. L’elevato numero di unità impiegate nel tentativo di cattura dei soggetti fa capire che si tratta criminali pronti a tutto e dunque molto pericolosi. S’invita la popolazione alla prudenza e a segnalare vetture, comportamenti, atteggiamenti sospetti, utili all’individuazione dei ricercati. Ulteriori aggiornamenti saranno dati nelle prossime ore dalle stesse Forze dell’Ordine.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru