• Ven. Apr 19th, 2024

Vairano. #peppevive : Domani mattina l’ultimo saluto a Giuseppe Sasso

DiThomas Scalera

Mag 14, 2015

IMG_2498.JPG

 

Vairano. Un’intera comunità saluterà commossa uno dei suoi figli, Giuseppe Sasso, venuto a mancare per una tragica fatalità 48 ore fa.

E’ arrivato il momento di salutare Peppe.

Peppe era un grande Juventino, uno di quelli che amava la maglia e i colori. Uno che non si perdeva una partita e, anche con il sorriso, non si sottraeva mai agli sfottò.

Ieri sera su facebook tutti i giovani vairanesi hanno avuto un ricordo e un pensiero per lui su tutti i social network, con l’hastag #peppevive, dopo la vittoria della Juventus con il Real Madrid. A tutti noi piace pensare che da qualche parte abbia esultato col sorriso che l’ha sempre contraddistinto.

Le esequie muoveranno domani mattina (15 maggio 2015) alle 10 dalla casa dell’estinto, e tutto un paese sarà là per dargli l’ultimo saluto, l’ultimo commosso saluto.

Personalmente porto le condoglianze mie e di tutta la Redazione per un amico che da oggi avrà un posto speciale in tutti i nostri cuori.

 

 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!