• Sab. Ott 23rd, 2021

Vairano. Ecco perchè sta mancando l'acqua e le possibili soluzioni

DiThomas Scalera

Mar 23, 2017

In questi giorni è tornato attuale nel Comune di Vairano Patenora il problema della carenza idrica. Già negli scorsi mesi i cittadini esasperati lamentavano la mancanza di acqua nelle case, carenza causata da vari problemi tecnici legati all’impianto. In questi giorni è tornata la polemica a causa di un nuovo disagio.
Risulta che il problema che sta interessando Vairano sia dovuto al passaggio che si sta facendo dal vecchio al nuovo impianto idrico. I disagi interessano in particolare il centro di Vairano Patenora, per vari aspetti tecnici tra cui la distanza che lega il centro con Marzanello dove vi sono le riserve.
Con il definitivo passaggio al nuovo impianto, che dovrebbe ultimarsi nel giro di dieci giorni, Vairano dovrebbe risolvere definitivamente il problema della carenza idrica.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru