• Dom. Ott 17th, 2021

Vairano: piange la morte di Mariam

DiThomas Scalera

Gen 13, 2015

mariam2

Mariam Abu Assiri, aveva 18 anni, figlia di questo paese, una ragazza figlia di immigrati ma ben integrata nel tessuto sociale della cittadina.

La giovane era malata da tempo, una forma grave di malattia del sangue e dopo diversi tentativi era stata operata per un trapianto di midollo che avrebbe potuto salvarla. Dalle voci raccolte in paese sembra che l’operazione fosse perfettamente riuscita ma l’abbassamento delle difese immunitarie dovute ai farmaci antirigetto, probabilmente, le ha eccessivamente indebolito il fisico.

Un grave lutto per tutto il paese che piange, per l’ennesima volta, una ragazza bella e sorridente.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru