Breaking NewsCoronavirusCronacaPietramelaraVairano

Vairano/Pietramelara. L’appello di Valerio positivo al coronavirus: “Utilizzate la mascherina”

“Il covid esiste e non bisogna abbassare la guardia”

VAIRANO/PIETRAMELARA. “Cari amici ho una cosa importante da dirvi, per tutelare la vostra salute e quella degli altri, utilizzate la mascherina! Posso assicurarvi che il covid è bastardo e non bisogna abbassare la guardia. Purtroppo io sono risultato positivo nella giornata di ieri ma per senso di responsabilità, io e la mia famiglia ci siamo messi in isolamento già 10 giorni fa per evitare situazioni di contagio. Ho avuto sintomi abbastanza forti ma per fortuna adesso sto bene e non ho più nulla, ma fidatevi il covid esiste e dove trova terreno fertile fa i suoi danni! Vi invito a fare come ho fatto io, usate questo social per sensibilizzare tutti quelli che lo usano, più siamo meglio è. Mi fido di voi”. E’ l’appello lanciato sui social da Valerio, residente a Vairano ma originario di Pietramelara.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.