• Mer. Ott 20th, 2021

Vairano. Possibili candidati Sindaco, Supino il più votato: i risultati del sondaggio

DiThomas Scalera

Feb 10, 2017

Supino in testa al sondaggio.

Sono stati resi pubblici i dati del sondaggio lanciato da V-news.it sulla situazione politica nel Comune di Vairano Patenora. I dati sono stati raccolti da una piattaforma esterna al sito e sono stati mostrati a un consulente che ha garantito che il campione è rappresentativo quindi il dato è attendibile
Una delle domande, probabilmente quella che suscita maggior interesse in questo momento, è stata quella in cui si chiedeva ai cittadini quale dei possibili candidati alla carica di Sindaco avrebbero votato se ci fossero oggi le elezioni comunali.
Il più popolare è risultato l’attuale Vice Sindaco di Vairano Patenora Stanislao Supino in testa alla classifica con il 35,04% di preferenze.
Il secondo possibile candidato più apprezzato è risultato essere Lello Moreno promotore del movimento Vairano Libera con un 21,9% di preferenze.
Seguono Paride Mottola, che ha dichiarato di valutare una eventuale candidatura, con un 4,38% e Aldo Fargnoli, che ha confermati di candidarsi, con un 1.46%.
Rilevante il dato degli indecisi, infatti il 13,14% non sa ancora chi votare, il 9,49% attualmente non darebbe la preferenza ai nomi che stanno circolando e  il 14,60% preferirebbe altri candidati. In totale quindi il 37,23% non è ancora convinto sui nomi che in questo periodo stanno circolando come possibili candidati.
Stanislao Supino rimane cauto in merito ai risultati del sondaggio e preferisce aspettare per valutare  una sua eventuale candidatura.
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru