• Sab. Ott 16th, 2021

Vairano. Previsti cali pressione dell'acqua: ecco quando

DiThomas Scalera

Mag 31, 2017

Il Comune di Vairano Patenora ha annunciato disagi che interesseranno alcune zone del comune relativamente alla questione idrica. Dalle ore 15 infatti ci sarà un calo di pressione nell’erogazione dell’acqua nelle frazioni Scalo e Marzanello a causa di alcuni interventi tecnici. La situazione dovrebbe stabilizzarsi nel giro di un’ora. Ecco il comunicato del Comune:

AVVISO Alla Cittadinanza.
Oggi pomeriggio a partire dalle ore 15 nelle frazioni Scalo e Marzanello ci sará un calo della pressione di erogazione dell’acqua dovuta all’attività dei tecnici che stanno tarando la portata d’acqua. Tale inconveniente durerà per circa un’ora, per tornare subito dopo regolare !

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru