• Gio. Apr 25th, 2024

Vairano: primarie PD seggio non allestito, i tessereati vairanesi sono di serie “B”?

DiThomas Scalera

Mar 1, 2015

Tumulto e malcontento in paese tra i “tesserati” PD per la mancata costituzione del Seggio Elettorale per le primarie a Vairano Patenora. 

Nonostante su tutti i giornali fosse chiaramente segnalato che a Vairano sarebbe stato possibile votare oggi nessuna bandiera del PD sventolava nella Sala Consiliare del Comune.

Raccogliamo il malcontento non solo dai semplici cittadini ma dalla pagina Facebook dell’ex Vice Segretario locale , Vincenzo Orabona:



La cosa singolare che il PD, che era apparso organizzato e pieno di vita appena un anno fa ora, dopo le dimissioni da segretario cittadino di Dante Stefano Del Vecchio, si è praticamente sgretolato.

Non resta che chiederci: che fine ha fatto sul territorio questo partito che domina nel Paese ma fa fatica a Vairano?

Chi è il segretario?

Quali sono le proposte per il territorio e le politiche per le prossime regionali?

Esiste, o è mai esistito, questo partito o è stato solo veicolo, o trampolino, di lancio per qualche arrivista della politica locale?

Speriamo che i vairanesi ricevano risposta, pensiamo che la meritino. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!