• Gio. Gen 20th, 2022

VAIRANO – È arrivata oggi la notizia che nessuno avrebbe voluto ascoltare. C’è un primo caso Covid a Vairano Patenora. Ad annunciarlo lo stesso Sindaco, Bartolomeo Cantelmo attraverso i suoi social:

“Cari concittadini, prima che la notizia sia riportata dai media voglio informarvi che purtroppo anche a Vairano Patenora centro è risultato positivo per COVID-19 il tampone praticato ad una persona giovane. E’ stata immediatamente attivata stamattina l’indagine epidemiologica per rintracciare tutte le persone con cui è stata in contatto in questi ultimi giorni per invitarle a rispettare immediatamente l’isolamento e sottoporle a tampone quanto prima. La persona sta bene, ringrazio i funzionari ASL che pur oggi, Ferragosto, si sono immediatamente attivati. Vi terremo informati, cogliendo l’occasione per raccomandare ancora una volta a tutti, in particolare ai giovani, il massimo rispetto delle norme.”

Appena avremo maggiori info, vi aggiorneremo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale