• Ven. Lug 12th, 2024

Vairano. Questa sera Arya 51 al San Miguel

DiThomas Scalera

Mar 15, 2016

navajo

Inizia questa sera la settimana di musica proposta dal ristorante-pizzeria San Miguel di Vairano Patenora (CE). Il locale, attrezzato per far vedere in diretta le partite di calcio, questa sera propone l’artista Arya 51 che interpreterà delle canzoni di Gianna Nannini. Una iniziativa molto interessante quella del gestore Massimo Testa, che porta in questo modo un po’ di musica durante il periodo infrasettimanale. Molto interessante anche l’offerta di 1 pizza, 1 bibita e 1 caffè a soli 4,90 euro. Un’occasione per assaporare la gustosa pizza proposta dal San Miguel.

Prenotazione obbligatoria al numero: 331-4347905

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!