Grande attesa nel circondario per la serata con i Bifolki prevista per questa sera al Sud Cafè in via Abruzzi a Vairano Scalo. I Bifolki interpretano un genere in maniera molto coinvolgente e simpatica. Abbiamo ascoltato la band in una intervista, hanno risposto per noi Davide e Piero:

Quando e come nascono i Bifolki?
(Davide): I Bifolki nascono per gioco, o meglio per sbaglio. Il fine iniziale era quello di creare una formazione piuttosto improvvisata, per un progetto provvisorio che poi non vide mai la luce. Però nonostante tutto, continuammo a vederci e dopo un po’, rendendoci conto che giocando a distruggere brani ci divertivamo, abbiamo preso coscienza del fatto che, tutto sommato poteva nascere qualcosa.
Avete un grande seguito di pubblico, siete il fenomeno musicale del momento?
State lavorando sugli inediti?
Quale serata ricordate maggiormente?
Volete lasciare un messaggio a chi legge questa intervista?

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.