• Ven. Mar 31st, 2023

Vairano. Questa sera gli Uscita Caianello al San Miguel

DiThomas Scalera

Mar 16, 2016

navajo

Prosegue la settimana di musica proposta dal San Miguel di Vairano Patenora (CE). Dopo l’esibizione di Arya 51, questa sera è la volta degli Uscita Caianello, un gruppo locale che propone cover pop-rock. E’ possibile partecipare al menù fisso proposto dal gestore Massimo Testa e con soli 4,90 euro si avrà 1 pizza, 1 bevanda e 1 caffè. Il locale San Miguel si trova sulla via Venafrana di Vairano Patenora (CE). E’ necessario prenotare al numero 331-4347905.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!