• Dom. Ott 17th, 2021

Vairano, questione indennità. Cantelmo: "la mia è già stata spesa per il Paese"

DiThomas Scalera

Gen 25, 2017

VAIRANO – Ci tiene a chiamarci il Sindaco e, soprattutto, tiene a spiegarci quello che è stato l’utilizzo dei soldi dell’indennità percepita per il 2016 (decurtata del 30%). In riferimento all’articolo di ieri.
“Non ho speso per me un solo euro di quelli presenti in quella delibera. Ho dato mandato di prendere quei soldi e di spenderli per il Comune. Abbiamo acquistato il Defibrillatore per il campo sportivo (spendendo circa 1200 euro) abbiamo elargito un contributo alla Pro-Loco di € 2500 per la questione della cappella dell’abbazia della Ferrara, altri sono stati spesi per i vasi su Palazzo d’Arezzo e altre cose”.
Il Sindaco ci ha detto anche che le sue disposizioni avrebbero lasciato traccia nel sistema informatico del comune. Il sito, ieri, era stranamente off-line, faremo un controllo approfondito sulle cose che ci ha detto il primo cittadino, alle quali non abbiamo motivo di non credere.

Bartolomeo Cantelmo – Sindaco di Vairano

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru