• Lun. Ott 25th, 2021

Vairano, questione ville. Martone: “Se avessero fatto prima il bando questi problemi non li avremmo avuti”

DiThomas Scalera

Lug 17, 2015

supino

In questi giorni le polemiche roventi sulla questione della mancata assegnazione delle Ville Comunali imperversa nel Paese dell’Unità d’Italia. Ieri abbiamo sentito il Vice Sindaco Stanislao Supino che ci ha ribadito la volontà dell’amministrazione di riproporre in fretta i bandi per risolvere velocemente il problema.

martoneg1

Oggi gli fa eco Gianpiero Martone, consigliere di minoranza del gruppo Torre:

“Non posso cominciare senza attaccare il vice sindaco che come al solito giro sempre intorno al problema. Tutto questo casino è sempre colpa loro, se veramente volevano risolvere il problema facevano il bando molto tempo prima evitando proroghe. Tutto è sempre strano ed è ovvio che questo comportamento ci insospettisce. Ci ha insospettito il fatto che a Vairano Scalo non ha risposro nessuno neanche l’attuale gestore. Perché? Spero che il vice sindaco mi sappia rispondere.”

Il consigliere rincara la dose: “Bisogna capire che le ville sono un BENE COMUNE e tali devono restare, che questo sia chiaro a tutti.”

Sembra che tutta questa storia sia ancora lontana dall’essere conclusa, ora la parola passa all’amministrazione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru