• Mar. Ott 19th, 2021

Vairano. I ragazzi della RH+ infiammano i centri commerciali Alice e Decumano

DiThomas Scalera

Mar 3, 2016

giulia_cerbo
VAIRANO – Che i ragazzi della RH+ avessero grandi qualità non lo scopro io e, d’altra parte, ne avevamo già parlato ampiamente in vari articoli (qui l’intervista che il nostro Andrea Veneruso fece al presidente Modesto Ursillo e il grande successo di Dracula e Notre Dame), ma questa volta hanno deciso di portare in giro, nella Provincia, una serie di mini show basati sull’ultimo spettacolo portato in scena: Notre Dame al tempo delle cattedrali.
Agli spettacoli dei giorni scorsi, messi in piedi nei centri commerciali Alice (di Riardo) e Decumano (di Capua), realizzati con professionalità e impegno, hanno partecipato Cantattori e Ballerine, ricreando la stupenda atmosfera del musical omonimo, ispirato dalle musiche di Riccardo Cocciante. Affluenza straordinaria, dove centinaia di persone hanno potuto assistere, da vicino, ad uno spettacolo suggestivo e capire, realmente, cosa sia un musical. A fine spettacolo, tanti curiosi hanno avvicinato i protagonisti, chiedendo loro come fare per rivederli e come fare per assistere allo spettacolo completo. Di certo una grande soddisfazione per tutti i ragazzi che lavorano tanto dietro a questi progetti.
Grande soddisfazione anche per noi, che viviamo a Vairano, e che possiamo annoverare tra le varie associazioni questa, la RH+, che fa della cultura, dell’arte e della musica, una priorità. In bocca al lupo per il futuro, che non potrà che essere ancor più luminoso.
Le splendide foto di Vito Marco Giuseppe (guardale tutte qui):
modesto_ursillo loreta latina bionda
 

foto scattate da Vito Marco Giuseppe
Pubblicato da NOTRE DAME “Al Tempo Delle Cattedrali” su Martedì 1 marzo 2016

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru