news archivio

Vairano. Rapina a mano armata al discount

Nel pomeriggio si sono presentati armati di tutto punto al discounti in via risorgimento a Marzanello e hanno chiesto di depositare un un sacchetto tutto l’incasso.
Un episodio molto grave che si aggiunge alla rapina effettuata 2 anni fa ad una gioielleria in centro a Vairano Scalo.Il ripetersi di questi episodi di criminalità moto gravi ha gettato i cittadini in uno stato di prostrazione e di grande tensione.
Speriamo che le forze dell’ordine sappiano fare chiarezza e riportare la tranquillità tra i cittadini. Alle vittime di tale atto di violenza va tutta la nostra solidarietà da cittadini e come redazione.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.