• Mer. Ott 20th, 2021

Vairano. Rete Internet lenta, interviene la Telecom. Supino: “Finalmente hanno risposto ai nostri solleciti”

DiThomas Scalera

Gen 16, 2017

VAIRANO – Attiva la banda larga. Il Comune di Vairano è rientrato nel piano di completamento della banda larga. Lo dice una comunicazione della telecom che prevede l’arrivo dei 30 mbits per il 71% del territorio vairanese, e per i 100 mbits per il 7%, tutto questo entro la fine del 2018. “Finalmente, dopo tutti i nostri solleciti la telecom si è decisa, una cosa ottima per tutti i cittadini vairanesi” – afferma evidentemente soddisfatto il Vice Sindaco Stanislao Supino.

Noi speriamo che, finalmente, il popolo vairanese possa avere finalmente un accesso ad internet degno di un paese evoluto come l’Italia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru