Mer. Mag 27th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Vairano. Rifiuti abbandonati in via Madonna del Carmine. La rabbia dei residenti

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

VAIRANO – E’ di pochi minuti fa la notizia. Un cittadino ci ha mandato alcune foto che documentano la condizione disastrosa di una zona molto frequentata di Vairano Scalo.

Non servono altre parole, le immagini parlano da sole. I cittadini residenti, chiedono che sia istallato un classico “bidone” pubblico per la raccolta rifiuti, perché la situazione è diventata davvero insostenibile.
Il nostro compito è quello di segnalare il tutto alle autorità competenti, che sicuramente prenderanno in carico queste lamentele dei residenti per risolvere il problema.

Altra attenzione, invece, si dovrebbe riservare all’inciviltà di alcuni, veramente restati all’età della pietra, anzi peggio, perché un comportamento del genere non è assimilabile neanche agli animali.
La mancanza di cestini non giustifica il fatto di trasformare una piazzetta in una discarica, mai.

Vi aggiorneremo sugli sviluppi.

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close