• Mar. Apr 23rd, 2024

Vairano riparte il campo estivo della ProLoco

DiRedazione V-news.it

Giu 18, 2015

estate_proloco

Lunedì 22 giugno partirà l’undicesimo Campo Scuola estivo organizzato dalla Pro Loco Vairano Patenora “Estate ragazzi Vairano 2015”, anche quest’anno in collaborazione con il comune di Vairano Patenora che grazie all’Amministrazione ha messo a disposizione lo scuolabus per il trasporto dei giovani partecipanti in piscina.

Le attività sono rivolte ai bambini e ragazzi residenti nel Comune dai 6 anni ai 14 anni, così i genitori, avranno la possibilità di continuare a svolgere con tranquillità il proprio lavoro, mentre potranno far frequentare le diverse attività proposte dagli educatori dell’Associazione di socializzazione, culturali, ricreative e sportive. Come per gli anni precedenti il campo estivo risulta molto gradito dai giovani partecipanti che possono socializzare e giocare con altri coetanei del Comune, infatti, ogni anno sono diverse decine di bambini. Durante i cinque giorni di attività educativa dal lunedì al venerdì saranno proposte, dagli educatori selezionati con bando pubblico, attività sportive come nuoto, acquagym, corsi di bagnino, calcetto, giochi di gruppo presso il centro sportivo estivo MAXI CENTER nel Comune di Vairano. Le attività del campo estivo si svolgeranno per quattro settimane e termineranno con la festa finale il 17 luglio. Le iscrizioni si svolgeranno presso la sede Pro Loco il 18 e 19 giugno dalle ore 16,00 alle 18:00 in Via Roma n. 100 a Vairano Patenora o dal 22 giugno direttamente nella struttura acquatica.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!