• Ven. Apr 19th, 2024

Vairano. Il ritorno di Join Us: a Pasqua si balla al Moon Shine

DiThomas Scalera

Mar 21, 2016

join us

Per la serie a volte ritornano, dopo il grande successo di Natale, Join Us ritorna in campo organizzando l’evento della primavera: “Join Us for Easter”. Domenica 27 marzo, dalle ore 22.00, tutti i giovani dell’Alto Casertano si ritroveranno a festeggiare la notte di Pasqua al Moon Shine di Vairano Patenora (CE). La serata sarà aperta dai dj locali Carmine De Fusco e Pino Florio. Ma la grande attesa è per l’ospite d’eccezione: Robert Blues.

robert blues
Robert Blues a Miami (USA)

Robert Blues si definisce uno show man oltre che un esperto dj set e i suoi sono spettacoli originali in cui alterna il mix con interventi con il microfono creando uno stile unico e irresistibile. Attualmente Robert è impegnato negli Stati Uniti dove è ospite del “MIAMI MUSIC WEEK” a Miami. La settimana prossima atterrerà in Italia e, grazie a Join Us, la sua prima data nel bel Paese sarà proprio al Moon Shine di Vairano Patenora (CE).

Join Us è un progetto ormai consolidato in Terra di Lavoro ed è diventato un punto di riferimento per tutti i giovani del circondario. Il progetto nasce da un gruppo di giovani che sognavano di proporre finalmente eventi d’eccezione per l’Alto Casertano e stando ai numeri il sogno è stato realizzato. Tutti ricordano l’evento di Natale, il “Christmashine“, in cui tantissimi giovani riempirono il Moon Shine ballando e divertendosi tutta la notte.

join us1
Il Christmashine organizzato da Join Us

Ma la Storia non è finita, saranno proprio i giovani a continuare a scriverla con Join Us la notte di Pasqua.

Il Moon Shine si trova sulla via Venafrana a Vairano Patenora (CE).

join us2
Il “Christmashine” organizzato da Join Us
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!