• Dom. Ott 24th, 2021

Vairano. Rosa Brescia, allieva dell’Istituto Venere, vince la medaglia d’argento al Festival internazionale dell’Estetica

DiThomas Scalera

Ott 27, 2015

rosa_brescia

Vairano. Rosa Brescia è una ragazza che viene dalla provincia di Avellino (Monteverde), Rosa Brescia, estetista e truccatrice, giovane studentessa della scuola di estetica Istituto Venere di Vairano Patenora.

Il suo lavoro è estetista, ma ieri ha partecipato anche alla gara di trucco, classificandosi al secondo posto di quella che è una delle più importanti competizioni mondiali del settore, il Festival Internazionale del Coiffure e dell’Estetica.

“È stata un’ esperienza fantastica e soprattutto emozionante salire su un palco e gareggiare con altre truccatrici e truccatori. Vittoria inaspettata” la sua dichiarazione immediatamente dopo la vittoria.

Una giovane che, con la medaglia di argento, porta lustro, comunque alla cittadina Vairanese, e si va ad aggiungere allo splendido terzo posto di Giancarlo Milanese, nell’acconciatura.

12188473_1067247183308492_1649544015_n

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru