Alto CasertanoAntica Terra di LavoroNewsPolitica

Vairano. Scalera: L’isola Pedonale potrebbe essere una soluzione per Vairano Scalo. Sogno una “Notte Bianca”

VAIRANO – Una nuova proposta viene dall’assessore al Bilancio, trasparenza, sport e tempo libero, Thomas Scalera, molto attivo sul territorio, per un nuovo futuro delle attività commerciali del centro di Vairano Scalo.

“Mi piacerebbe lavorare insieme ai commercianti e alle associazioni per una “notte Bianca Vairanese” con eventi e spettacoli, dando priorità alla cultura, ma anche all’enogastronomia. Immagino spettacoli teatrali, di musica, proiezioni, libri, fumetti, persone in costume che si mischiano con le prelibatezze locali, questo è il mio sogno” – afferma l’assessore, che poi continua – “Anche se non riusciremo in tempi brevi ad avere questa manifestazione, immagino un’isola pedonale che parta da via Risorgimento fino all’incrocio con Via Cadorna. Se riusciremo a sistemare la “parigi Dakar“, potrebbe essere tecnicamente fattibile. Ovviamente è un’idea che dovrebbe recepire il Sindaco Robbio e tutto il Consiglio, ma non credo che in questo senso ci saranno problemi.”

E questo è quanto, una bella spinta per Vairano Scalo, venuta da Scalera, che speriamo possa essere portata avanti con impegno e serietà.

Vi terremo informati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.

    0 %
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: