• Mar. Ott 26th, 2021

Vairano Scalo. Al liceo “Da Vinci” gli studenti entrano con la forza

DiThomas Scalera

Nov 26, 2013

Sembra che la Preside, prof. Erminia Cortellessa, non abbia voluto accettare la proposta di occupazione pacifica della scuola e avrebbe opposto resistenza all’ingresso degli studenti.

I ragazzi, però, al grido di “la scuola è soprattutto nostra” sarebbero riusciti, dopo una lunga trattativa, ad entrare nell’istituto.

Il capo d’Istituto avrebbe fatto chiudere i bagni in mattinata e avrebbe disposto il distacco della corrente elettrica nella serata. A breve avremo anche le dichiarazioni dei rappresentanti di classe.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru