• Ven. Ago 19th, 2022

Vairano Scalo. Auto a fuoco in via Napoli

VAIRANO SCALO. Un’auto ha preso fuoco in via Napoli, nei pressi del Gran Caffè Cocco.

E’ accaduto nel primo pomeriggio di oggi.

Il rogo è stato spento da un coraggioso cittadino, Luca Campanile (figlio del maresciallo dei Carabinieri Lucio Campanile n.d.r.), il quale dopo aver aperto il cofano della vettura ha domato le fiamme e fatto uscire gli occupanti dall’abitacolo. Forse un corto circuito la causa dell’incendio. Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco. Tanto spavento, ma fortunatamente nessun ferito.

Le foto:

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru