• Mer. Apr 24th, 2024

Vairano Scalo: cacciati dal Mercatino, la protesta di un gruppo di giovani

DiThomas Scalera

Dic 8, 2014

Ci hanno invitato a smontare lo stand nonostante noi avessimo l’autorizzazione

È lo sfogo di uno dei ragazzi di uno stand allestito nel mercatino di Natale a Vairano Scalo, colpevole di non essere esattamente un “artigiano”. Sembra che i solerti organizzatori non siano stati altrettanto “duri” con alcuni stand che vendevano altri gadget (vedi foto).

IMG_6212.JPG IMG_6211.JPG IMG_6210.JPG

Per la cronaca lo stand che è stato fatto smontare era uno stand di Yves Rocher che un’azienda che esiste da anni e che non vendeva nulla, sembra che facessero una ricerca di personale e di agenti porta a porta. Secondo gli organizzatori dello stand, lo stesso era stato regolarmente autorizzato.

Una lamentela a cui abbiamo voluto dare voce, anche perché non sono chiari i criteri di selezione degli standisti. Il nostro giornale resta a disposizione degli organizzatori e dell’Amministrazione per eventuali repliche o chiarimenti.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!