
Cerimonia in ricordo della famiglia Laurenza a Vairano Scalo
VAIRANO SCALO. Oggi, 15 novembre, è stato l’anniversario della tragica ed improvvisa scomparsa della famiglia Laurenza. Il Sindaco Stanislao Supino e l’Amministrazione comunale di Vairano Patenora hanno ricordato Rosanna, Antonella, Assuntina e Mario con una santa messa nella Chiesa della Madonna del Carmine e successivamente con un momento di raccoglimento nella villa comunale, nei pressi della “panchina rossa”.


Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.