• Gio. Ott 21st, 2021

Vairano Scalo. Il Collettivo "Il Caffè" organizza un dibattito su unioni civili e famiglia all'auditorium

DiThomas Scalera

Gen 27, 2016

IMG_5426-0
VAIRANO SCALO. Dopo aver toccato diversi temi sempre attuali, tra cui la mafia e la legalità, questa volta si parlerà di unioni civili e famiglia. Sono questi gli altri temi scelti da affrontare dagli studenti di Vairano e dai ragazzi del Collettivo “Il Caffè”. Venerdì 29 gennaio, dalle ore 18, presso l’Auditorium Parrocchiale di Vairano Scalo, il Collettivo “Il Caffè” discuterà del tema delle unioni civili e della famiglia. “Questa riunione – dicono i ragazzi del Collettivo – sarà utilizzata per confrontarci sulla questione delle unioni civili tra persone dello stesso sesso e sulla famiglia con genitori omosessuali. Vi aspettiamo”. L’iniziativa fa capo ad un folto gruppo di giovani, tra cui Giovanni Acquaro, Mario D’Ovidio, Claudia Rossi, Alessio Broccoli.
12647227_951601834910737_7336384045322977680_n

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru