• Dom. Ott 17th, 2021

Vairano Scalo. Il Collettivo “Il Caffè” organizza un dibattito sulla felicità all’auditorium

DiThomas Scalera

Dic 29, 2015

IMG_5426-0

VAIRANO SCALO. Dopo la mafia e la legalità, la felicità. E’ un altro dei temi scelti da affrontare dagli studenti di Vairano e dai ragazzi del Collettivo “Il Caffè”. Domani, mercoledì 30 dicembre, dalle ore 17, presso l’Auditorium Parrocchiale di Vairano Scalo, il Collettivo “Il Caffè” discuterà del tema della felicità. “Discuteremo sulla felicità – dicono i ragazzi del Collettivo – Un argomento che a prima vista può sembrare banale oppure futile, invece riguarda la vita di ogni persona e determina fortemente il suo stato sociale e sentimentale”. L’iniziativa fa capo ad un folto gruppo di giovani, tra cui Giovanni Acquaro, Mario D’Ovidio, Claudia Rossi, Alessio Broccoli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru