• Lun. Ott 7th, 2024

VAIRANO SCALO: Il grande successo della festa patronale

DiThomas Scalera

Set 3, 2013

Un’altra festa è andata, la festa di chiusura estiva, quella della Madonna del Carmine, la più attesa dell’anno ha chiuso i battenti.

VIDEO AMATORIALE

Per me un vero piacere è stato viverla sia dal punto di vista religioso che dal punto di vista laico. Un modo in più per stare con la famiglia, pregare la Madonnina (come dice mio nipote) e guardare le persone, speranzose e sorridenti, in giro.

Una festa fatta bene, con la processione realizzata STRAORDINARIAMENTE dai cosiddetti “accollatori” (guardate il filmato).
Ho visto persone in giro, tanti bambini che ridevano e si divertivano, le giostre e per concludere un bellissimo concerto del gruppo della Rino Gaetano Band.
Un applauso grande al giovane comitato festa per aver fatto un gran bel lavoro. Al parroco Don Luigi De Rosa il grande merito di aver canalizzato e catalizzato le esigenze di un intero paese, di giovani e meno giovani, della cittadinanza tutta.

In questi tre giorni mi sono sentio di nuovo bambino quando facevamo la fila per i gettoni agli autoscontri. Grazie a tutti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!