• Gio. Apr 25th, 2024

Vairano Scalo. Il parcheggio a tempo che non si fa rispettare

DiThomas Scalera

Feb 12, 2014

Si sa che Vairano è importante centro di snodo per i pendolari di tutto l’Alto Casertano e si sa che ogni mattina centinaia di lavoratori si recano a Vairano Scalo per prendere Treni o Bus che li porteranno sul luogo di lavoro.(Leggi tutto per il Video)

Ma Vairano è anche un importante centro commerciale con centinaia di attività che vivono del passaggio e del parcheggio.

Tempo fa, il Comune, mise in via libertà il parcheggio a disco orario per consentire un rapido ricambio del flusso delle auto.

Un nostro lettore ci ha segnalato che da un po’ questo OBBLIGO non viene fatto rispettare e che le automobili restano parcheggiate per ore e ore in tutta via Libertà, dal lato del Palazzo dei Ferrovieri recando disturbo a quanti hanno in quella zona attività che, di fatto, vengono ostacolate dalla sosta eccessivamente prolungata delle auto.

Il nostro lettore ci ha anche inviato un video (che potete vedere di seguito) dove viene evidenziato il fatto, dove si vede la macchina dei Vigili Parcheggiata.

Di fatto i residenti e i commercianti della zona chiedono solo un maggiore rispetto delle regole stabilite dal Comune stesso e, soprattutto, una maggiore presenza dei Vigili Urbani nelle ore che vanno dalle 8 alle 18 (orario lavorativo un po’ per tutti).

Passiamo il messaggio al Sindaco e agli Amministratori di Vairano.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!