• Gio. Ott 28th, 2021

Vairano Scalo. Inaugurazione del collettivo “Il caffè”, confronto e discussione su cultura e attualità

DiThomas Scalera

Nov 4, 2015

11167704_790972327692007_6822467969417467280_n

VAIRANO SCALO. Apriamo la mente. Formazione, confronto e discussione in ogni ambito della cultura e dell’attualità. E’ l’ottima iniziativa di un gruppo di giovani che inaugurano il collettivo “Il Caffè” venerdì 6 novembre alle ore 18:00 presso l’Auditorium di Vairano Scalo. Queste le parole di Giovanni Acquaro, uno dei ragazzi coinvolti nel progetto: “La forza della cultura è immensa. Ci permette di andare oltre alla bellezza apparente della realtà. Per trovare un mondo buio da cambiare. Il sapere ha un senso solo se finalizzato a qualcosa. Finalizziamolo al cambiamento, proviamo a stravolgere la nostra realtà, cresciamo insieme e costruiamoci il futuro che al momento è buio. Cercate di esserci e di partecipare. Con il confronto e la discussione possiamo migliorare”. 

L’iniziativa fa capo ad un folto gruppo di giovani, tra cui Giovanni Acquaro, Mario D’ovidio, Claudia Rossi, Alessio Broccoli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru