• Ven. Apr 19th, 2024

Vairano Scalo. Master Class col Maestro Tony Martuccelli, l’appuntamento domenica 24

Si svolgerà domenica 24 marzo presso il For Music Store di Amerino Salerno a Vairano Scalo

l’attesa “Maste Class” di batteria di uno dei migliori insegnati italiani ovvero il Maestro Tony Martuccelli.

L’evento, che prenderà il via a partire dalle ore 16:30, previsto nell’ambito dell’ “Ufip Day” sarà l’occasione per dedicare attenzione ai piatti UFIP, considerati tra i migliori per gli addetti ai lavori, e per vedere all’opera il Maestro Tony Martuccelli ed alcuni degli allievi più promettenti.

Parteciperà alla “Master Class” Mattia Saravo, insegnate di batteria della Ritmo è Vita presso la scuola Spazio Musica di Vairano Patenora, che di fatto aprirà i lavori/esibizioni. Da anni impegnato nell’insegnamento della batteria oltre che nella sua carriera artistica (è, tra le altre collaborazioni, il batterista ufficiale di Tony Tammaro), il Maestro Tony Martuccelli è un saldo punto di riferimento per tutti coloro che vogliono avvicinarsi all’affascinante mondo di tale strumento musicale.

Per ulteriori informazioni in merito all’evento è possibile visitare le pagine Facebook ufficiale del For Music Store, della UFIP e dello stesso Maestro Martuccelli.

LEGGI ANCHE:

https://www.v-news.it/capua-leuropa-scopre-tony-tammaro-ed-subito-amore-lintervista-sabato-concerto-al-ricciardi/
https://www.v-news.it/roccamonfina-bullismo-sabato-convegno-promosso-dal-circolo-san-michele-arcangelo/
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!