• Ven. Mar 29th, 2024

Vairano Scalo. Questa sera parte la Festa della Birra in Villa Comunale: Fan Birra

DiThomas Scalera

Lug 8, 2016
Il programma dell'evento
Il programma dell’evento

Partirà questa sera l’attesissima Festa della Birra organizzata in Villa Comunale a Vairano Scalo: Fan Birra.

Una scaletta artistica di tutto rispetto

La direzione artistica dell’evento è stata affidata all’esperienza di Alfred K Pariolino. Questa sera è prevista una serata di musica popolare con i Novatarantola. Nei prossimi giorni si esibiranno i The Blues Queen, Bifolki, Malerva, Ramegna Shuffle, Blue Maffia, Muzak, Srange Cargo, Carmine Migliore Blues e Mario Insegna Blue Stuff.

La gastronomia di qualità

I Mille anche quest’anno ha stretto la collaborazione con Casale Cantelmo per offrire una gastronomia di qualità. E’ prevista la partecipazione di Diego Vitagliano, pizzaiolo verace napoletano considerato tra i primi dieci pizzaioli emergenti del momento.

Un’occasione di aggregazione sociale per vivere a pieno le fresche serate dell’Alto Casertano, nella splendida location della Villa Comunale recentemente ristrutturata.

L’appuntamento è dal 8 al 17 luglio in a I Mille in Villa Comunale a Vairano Scalo (CE)

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/FanBirraOfficialFan/

Per info: 339/8540807

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!