• Sab. Ott 23rd, 2021

Vairano Scalo. Recuperato a Pozzilli un camion con gru rubato ad una ditta del paese

DiThomas Scalera

Nov 4, 2015

carabinieri-isernia-mezzo-recuperato

VAIRANO SCALO. A Pozzilli, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, sono riusciti a recuperare un camion con relativa gru, rubato alcuni giorni fa ad una ditta di Vairano Scalo. Secondo quanto accertato dai Carabinieri, alcuni malfattori erano probabilmente intenzionati ad utilizzarlo per asportare cavi di rame dalla zona industriale, ma la presenza delle pattuglie dislocate sul territorio, ulteriormente intensificata negli ultimi giorni per contrastare il fenomeno dei reati predatori, ha consentito di sventare il colpo e recuperare il mezzo rubato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru