• Mar. Ott 26th, 2021

Vairano Scalo. Sabato 10 e domenica 11 ottobre “Ce penza mammà”, commedia in due atti di Gaetano e Olimpia di Maio

DiThomas Scalera

Ott 4, 2015

299554_2385007077889_1149554423_n

VAIRANO SCALO. “Ce penza mammà”, commedia brillante tra le migliori scritte da Gaetano ed Olimpia Di Maio. La trama si basa su un intreccio di situazioni comiche, grottesche e paradossali. La storia è un equilibrio perfetto ta il divertimento e l’emozione. I due atti in effetti sbrogliano, per la gioia dei spettatori, un intreccio piacevole e ricco di tante situazioni farsesche e toccanti nello stesso tempo, grazie anche al cast degli attori, che fanno agevolmente prevedere nuovi consensi di pubblico. Insomma, una vera commedia tradizionale nel senso più nobile della parola. L’evento è presentato da “I ragazzi di Via Montano” presso il nuovo Auditorium parrocchiale di Via Abruzzi a Vairano Scalo, frazione di Vairano Patenora. Gli interpreti, sotto la regia di Lidia Compagnone, saranno Antonietta Buonanno (nei panni di Rachele), Lorenzina Valvona (Cristina), Maria Teresa Iannattone (Giannina), Antonio Pollola(Geppino), Fabio Marcello (Bernardino), Onesta Compagnone (Margherita), Antonella Iolli(Mamma), Giovanni Gillini (Agostino), Dario Cioffi (Pasquale), Francesco Iolli (Lauretta), Alfonso Pascale (Fioraio), Valentina Del Monaco (Titina) e Antonio Compagnone (Don Armandino  Pastore).

Fonte: Matese News

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru