• Ven. Ott 22nd, 2021

Vairano Scalo. Sorpreso a rubare 3 quintali di nocciole in un terreno: arrestato Galdiero

DiThomas Scalera

Ago 26, 2016

caserma-carabinieri-vairano
VAIRANO SCALO. I Carabinieri della Stazione di Vairano Scalo (CE), in Vairano Patenora (CE), fraz. Scalo, nel corso di un servizio di controllo del territorio volto a prevenire e reprimere la commissione di reati contro il patrimonio, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per furto aggravato, di Galdiero Aniello, cl. 1981, del luogo. Nella circostanza l’uomo è stato sorpreso dai militari dell’Arma all’interno di un frutteto, sito in quella località “Castracane”, di proprietà di un imprenditore del luogo, intento a caricare all’interno della propria autovettura circa 3 quintali di nocciole, per un valore commerciale di 1.200 euro. Gli immediati accertamenti hanno consentito di ricostruire la dinamica del furto. Le nocciole, infatti, erano già state fraudolentemente raccolte da 4 complici extracomunitari, nel corso della notte precedente e preparate per essere agevolmente caricate da Galdiero. L’intera refurtiva è stata restituita al proprietario. I 4 correi, subito identificati, sono stati deferiti in stato di libertà. L’arrestato, invece, è stato sottoposto ai domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru