• Lun. Ott 18th, 2021

Vairano Scalo. Stragi del sabato sera: denunciati 3 giovani alla guida di autovetture con certificato assicurativo falso

DiThomas Scalera

Ott 25, 2015

carabinieri1

VAIRANO SCALO. In Vairano Scalo e comuni limitrofi, i carabinieri del locale Comando Stazione unitamente a quelli della Stazione di Teano e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua, a conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione del fenomeno “stragi del sabato sera” e dei reati in genere, hanno deferito, in stato di libertà, alla competente A.G., un 25enne, di nazionalità rumena ma residente in Villa Literno (Ce), un 62enne di Casal di Principe ed un 57enne, di nazionalità ucraina e residente in Capua, tutti sorpresi alla guida dei propri veicoli, con certificato assicurativo falso.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru