• Mer. Ott 27th, 2021

Vairano Scalo/Pietramelara. "Pistillo", il videoclip di Radio Kiss Kiss Napoli girato nell'alto Casertano

DiThomas Scalera

Mar 31, 2016

10644967_10154016974552510_2867980707571564798_n
VAIRANO SCALO/PIETRAMELARA. Lo scorso 18 marzo Radio Kiss Kiss Napoli ha fatto tappa nell’alto Casertano. In collaborazione con Frank Rossi, Luca Sepe, Antonio Manganiello e Daniele Musiani hanno girato le scene del loro nuovo video “Pistillo” presso il negozio di articoli sportivi La Casa del Tifoso e il bar Caracas di Vairano Scalo e la Mauriello Petroli Group di Pietramelara. Le tre attività commerciali hanno fatto da scenario per il nuovo videoclip della loro nuova canzone “Pistillo”che sarà trasmessa all’interno de ‘I soliti tappi’, programma che si svolge tutte le mattine dalle ore 7 alle 10 su Radio Kiss Kiss Napoli.
Ecco il videoclip uscito oggi, 31 marzo:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru